Marchio Dada Infissi Caserta

Due fratelli, Daniela e Giovanni nel 2005 unirono le proprie competenze per  aprire uno showroom di vendita di porte ed infissi.
<strong>Giovanni</strong> veniva da una lunga esperienza nel settore,  prima come produttore di serramenti assieme al padre e poi come rappresentate di infissi. <strong>Daniela</strong> invece ha portato la sua esperienza e gusto nell’ambito del design e dell’estetica.

Da questa fusione di persone e di caratteri è nata<strong> Dada Service</strong> ,spostando l’attenzione sul design della porta interna con uno sguardo all’innovazione, alle nuove tendenze sia in materia estetica che di funzionalità.  Senza tralasciare  gli aspetti tecnici e commerciali.

<strong>Dada Service</strong> si rivolge principalmente ad architetti, interior designer, costruttori che vogliono offrire ai propri clienti un’idea diversa di infissi e porte.  Che non sia solo la vendita del prodotto, ma di tutta l’esprerienza che Daniela e Giovanni mettono a disposizione nella scelta della soluzione migliore.

<strong>Lo showroom:</strong>
Il nostro non è  uno showroom qualsiasi di infissi e porte, ma oltre all’ufficio commerciale abbiamo voluto “esporre” il nostro ufficio tecnico, così da poter vedere già dall’esterno come lavoriamo. Ispirandoci alla linea continua che parte da nostro padre, produttore di infissi, fino ad arrivare a noi figli, in una tradizione di competenza e passione.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial