Marchio Dada Infissi Caserta

logo

 

Maniglie Marcianise

Giara Art Design è un’azienda dalla forte tradizione nella produzione di maniglie Marcianise, pomoli e accessori per mobili, serramenti e porte in stile classico. La sede sorge ad Agnosine, in provincia di Brescia, area che porta con sé una significativa eredità nella lavorazione artigianale dei metalli.

La Famiglia Frascio, proprietaria dell’azienda, ha saputo creare negli anni una solida realtà imprenditoriale, giunta ai giorni nostri alla terza generazione. Giara Art Design rappresenta il frutto di una continua ricerca volta alla diffusione a livello internazionale di un marchio Made in Italy, simbolo dell’enorme valore intrinseco di un prodotto tipicamente artigianale.

L’azienda si configura come vera e propria Concept House, capace di coniugare l’antica storia metallurgica del territorio, risalente al 1800 a.c., con un’innovativa concezione dello stile contemporaneo, fra il country e lo shabby chic passando per linee classiche. Negli ampi open space della sede le idee nascono e si sviluppano per poi concretizzarsi in complementi d’arredo dallo stile intramontabile, accessori dalle linee esclusive ed originali, pezzi unici nei quali arte e design si fondono. Gli articoli per porte, finestre, mobili e cucine realizzati da Giara, sono il frutto di un’attenta e costante ricerca stilistica basata sullo studio accurato delle varie correnti artistiche ed architettoniche che hanno attraversato le epoche.

Le maniglie Marcianise le puoi trovare in offerta nello showroom Dada Service a Marcianise.

Condividi e seguici sui social:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial